Tagliasiepe a scoppio Stihl HS 45 con lama da 60 cm
defaultHS45
(0recensioni)
TipoTagliasiepi a scoppio Stihl HS 45 semplice e leggero per uso privato indicato per la cura della vegetazione in giardino – cilindrata 27,2cm3 - motore da 1,0CV/0,75kW – Peso 5,0kg – lunghezza lama 60cm – Avviamento Elastostart – lame affilate da un solo lato – sistema antivibrante – filtro aria a lunga durata – doppia lama – gancio nell'impugnatura – pompa carburante – protezione antitaglio integrata.
Il tagliasiepe Stihl a scoppio HS 45 è il modello base della linea a scoppio prodotta da Stihl.
Ideale per utilizzatori privati, leggero e con una velocità di taglio molto elevata di 3.800 colpi al minuto che lo rende utilizzabile nei più vari lavori della cura del giardino.
Le sue doppie lame permettono il taglio in ogni posizione che sia verticale od orizzontale.
L'avviamento Elastostart permette di avviare il tosasiepe con facilità grazie alla riduzione dei picchi di forza sulla fune.
La tecnologia del filtro aria a lunga durata fa si che non si sporchi precocemente. Dispone di un occhiello nell'impugnatura utile per appendere la macchina quando non utilizzata.
Monta di serie una lama con una lughezza di 60cm con passo dei denti da 30mm.
Monta il motore Stihl 2-MIX molto potente e con un prezzo vantaggioso. Separa i gas di scarico dal gas inerte riducendo le emissioni di particelle incombuste, cosi da aumentare le prestazione e consumare meno carburante.
Doppia lama, grazia al quale è in grado di tagliare senza problemi sia in orizzontale che in verticale, ma non solo sfruttando entrambe le lame riesce a tagliare anche negli angoli.
Sistema antivibrante studiato per diminiure le vibrazioni sul manico e l'impugnatura, tramite ammortizzatori inseriti con precisione in zone apposite.
Il sistema di avviamento Elastostart, diminuisce i contraccolpi generati dalla compressione del motore, tramite l'ammortizzatore nell'impugnatura Elastostart. In fase di accensione si ha uno sviluppo uniforme senza contraccolpi proprio grazie all'ammortizzatore che compensa in maniera proporzionale la compressione.
La pompa carburante (purger), permette di convogliare la miscela al carburatore, cosi facendo facilità la ripartenza del tagliasiepe anche dopo lunghe pause di lavoro.
Gancio sull'impugnatura, grazie ad un occhiello nell'impugnatura si può facilmente appendere cosi da guadagnare spazio e tenerlo sollevato da terra lontano dall'umidità.