Potatori telescopici - Stocker

Il potatore telescopico è il classico strumento che una volta provato non viene più abbandonato! Nel mondo dell’agricoltura e del giardinaggio chiunque utilizzi un attrezzo del genere conosce perfettamente la differenza e la qualità del risultato finale.

Scopri di più

Potatori telescopici - Stocker
Filtra

4 elementi

Imposta la direzione decrescente

In principio il potatore a scoppio è nato per la cura di piante da frutta - come vigneti, oliveti e frutteti - ma con il tempo si è trasformato in un valido aiuto anche per la pulizia e la potatura di alberi ornamentali. 

Resistenti e maneggevoli da utilizzare: su Agrigarden Group trovi un’ampia selezione dei migliori potatori a prezzi super convenienti. Se non sai quale modello scegliere consulta le descrizioni che abbiamo pubblicato online per ogni articolo oppure chiedi al nostro team di professionisti, sempre pronto a consigliarti il prodotto più adatto alle tue esigenze. 

I migliori potatori telescopici li trovi su Agrigarden Group

Quali sono le caratteristiche fondamentali per questo macchinario? Sicuramente semplicità, affidabilità e resistenza, proprio per velocizzare e ottimizzare lavori che altrimenti potrebbero risultare molto complicati e faticosi. Inoltre, puntando sulla competenza e professionalità dei brand che abbiamo selezionato - ad esempio Stihl - anche in termini di tempo si noterà subito la differenza. Quando si tratta di potare, infatti, oltre alla fatica fisica vera e propria è molto importante riuscire a lavorare nel minor tempo possibile. Il potatore a scoppio sia fisso che telescopico è il più performante tra le categorie e sicuramente resta la scelta professionale di ogni operatore per lavori prolungati, con asta allungabile anche fino a 5 metri si riesce ad arrivare in punti veramente irraggiungibili. Questo, di conseguenza, comporta che il peso non sia proprio leggerissimo.

Dal potatore elettrico al potatore pneumatico

Il potatore elettrico è una macchina indicata per il privato: la sua leggerezza e bassa manutenzione lo rendono adatto ad un uso hobbistico. L'asta raggiunge i 3-4 metri di estensione sulle versioni telescopiche, ma non è adatta in spazi aperti in quanto richiede obbligatoriamente una presa di corrente sempre disponibile. Il potatore a batteria è una macchina intermedia che può essere catalogata sia come uso professionale che hobbistico per la varietà di modelli disponibili. Si tratta di un potatore molto leggero, ma performante e con manutenzione pari a zero. Utilizzabile in campo aperto grazie alle batterie al litio, che con cariche molto prolungate riescono a coprire un'intera giornata di lavoro. L'asta telescopica anche in questo caso arriva sui 3-4 metri in base al modello.

Il potatore multifunzione  come tutti i combinati sfrutta la caratteristica di riuscire a rimuovere il gruppo di potatura per usare altri attrezzi per la cura del verde. Il potatore pneumatico è il professionale per eccellenza, sfruttando l'alimentazione tramite aria compressa derivata dal compressore o motocompressore. Può essere utilizzato per molte ore in quanto risulta leggerissimo e non ha nessun tipo di motore incorporato. Esistono sia modelli ad asta fissa che telescopica. Ecco qualità e convenienza a portata di click e attenzione a non perdere i Service Kit disponibili su Agrigarden Group!

potatori telescopici in offerta
Consegna 24/72H
Su più di 2000 prodotti in pronta consegna
SPEDIZIONE GRATIS
per ordini superiori a € 49
CONSULENTI SPECIALIZZATI
Il nostro team è a disposizione per ogni richiesta