Pompa per acqua WP900 STIHL con motore 4 tempi da 94 m3/h.
La pompa per acqua WP900 STIHL è il modello più potente e performante prodotto da Stihl, perfetta per il prelievo di acqua da laghi, fiumi, stagni e qualsiasi altro bacino d'acqua per l'utilizzo in agricoltura.
Molto utile anche in situazione più complicate dove è necessario far defluire grossi quantità di liquidi.
La motopompa per acqua WP900 STIHL monta un motore 4 tempi Stihl EHC 705 a da 252cc con una potenza di 5,2kW e 7,1CV che produce 3400 giri/min e dispone di un serbatoio da 4 litri.
La motopompa WP900 con i suoi 38Kg è un macchinario estramamente solido e robusto che si adatta bene alle varie superfici di lavoro, grazie al suo robusto telaio ed al sistema ammortizzante.
La capacità di aspirazione massima e di ben 94 m3/h o 1565 L/min con un'altezza di mandata massima di 34m e altezza di aspirazione massima di 6,5m.
L'attacco della pompa è adatto alle manichete da 4" riuscendo quindi a lavorare bene con portate d'acqua di grandi dimensioni.
Un filtro di aspirazione integrato protegge la pompa dalle particelle di sporco contenute nell'acqua, garantendo una durata maggiore della motopompa.
Infine il sensore dell'olio equipaggiato dalla macchina, ci segnalerà appena il livello dell'olio scende al di sotto del limite di sicurezza, spengendo la macchina ed evitando danni al motore.
LA MANICHETTA DI ASPIRAZIONE E DI MANDATA NON SONO COMPRESE NELLA FORNITURA.
INOLTRE SI CONSIGLIA SEMPRE L'UTILIZZO DI FILTRI D'ASPIRAZIONE NELLA MANICHETTA ASPIRANTE.