Vengono applicate direttamente sul cardano del trattore di conseguenza la loro potenza è strettamente collegata alla stessa della presa di forza del trattore utilizzato.
La pompa irroratrice per trattore solitamente ha una pressione in bar che varia dai 20 fino ai 50 e un sistema di pompaggio a membrane tra le 2 e le 4 in base al modello prodotto.
Questo la rende un macchinario perfetto per i trattamenti antiparassitari e anticrittogamici ed inoltre i materiali a contatto con i prodotti chimici sono prodotti in alluminio di tipo plastificato o anodizzato, il che rende la pompa irroratrice per trattore estremamente resistente e di lunga durata.
Come scegliere una pompa irroratrice per trattore
Un dato importantissimo da analizzare prima dell'acquisto è la portata di l/min che la pompa irroratrice può erogare, questo può determinare fortemente la quantità di lavoro e la velocità di esecuzione del trattamento. Per tutto ciò è importante valutare sempre l'area della superficie da trattare in modo da non trovarsi con una pompa non adatta alla mole di lavoro da svolgere.
Tutte le pompe irroratrici complete per trattore che potete trovare sul nostro sito sono della marca Annovi Reverberi, un'azienda leader nel settore agricolo e nella costruzione e produzione di pompe irroratrici, nata in Italia nel 1958 è ormai diventata sinonimo di qualità ed affidabilità.
Per qualsiasi informazione specifica, dubbio o nel caso non trovaste il modello di pompa irroratrice per trattore adatta tra quelle esposte nel nostro sito, senza alcun problema, puoi scriverci o chiamarci attraverso i contatti che trovi in fondo alla pagina.