La motosega STIHL MS 162 è un affidabile prodotto entry-level per la manutenzione della proprietà privata.
Sia che vogliate lavorare legna da ardere o tagliare alberi da frutto, è la motosega adatta per l'uso occasionale in una vasta gamma di applicazioni.
Il sistema complessivo perfettamente coordinato della STIHL MS 162 comprende il potente motore STIHL 2-MIX che garantisce buone prestazioni di taglio con allo stesso tempo bassi consumi.
Ciò significa che è possibile ottenere tagli precisi e affidabili, supportati dalla catena standard da 3/8"P .
La MS 162 funziona in modo uniforme e silenzioso: il sistema antivibrante STIHL riduce la trasmissione delle vibrazioni all'impugnatura, in modo da alleviare i muscoli e le articolazioni.
La motosega Stihl MS 162 monta di serie una barra da 35cm con una catena da 50 maglie, passo 3/8 e spessore della maglia di 1.1mm.
Motosega a benzina per il taglio della legna da ardere
Facile da usare grazie al comando a leva singola e alla leva combinata con funzione di arresto
Comodo anche durante lunghi periodi di utilizzo grazie al sistema antivibrante STIHL
Tensione catena laterale
Il tendicatena laterale consente un tensionamento e sostituzione della catena molto più rapidi e veloci, in totale sicurezza, la vite viene azionata lateralmente attraverso il coperchio del rocchetto