Motosega a scoppio Stihl MS 194 T da 3,3 kg con barra da 30 cm
La motosega Stihl a scoppio MS 194 T fa parte dei modelli della fascia semi-professionale dedicata alla potatura e alla cura degli alberi. Ideale per utilizzatori professionisti, ma anche per hobbisti ai quali occorre una motosega leggera, rapida e scattante capace sia di effettuare potature sia di curare il verde.
La motosega MS 194 T è molto versatile grazie alla sua leggerezza rende possibile effettuare potature per lungo tempo e la sua potenza nel taglio la rende utilizzabile per i più svariati lavori di taglio.
Viene utilizzata anche nel tree-climbing nelle potature degli alberi ad alto fusto, studiata appositamente per essere il più bilanciata possibile e grazie al moschettone a scomparsa inserito direttamente sulla motosega, facilità l'operatore nei spostamenti.
Il motore 2-MIX della MS 194 T è leggermente più potente del modello precedente e adempie alle norme EURO 5 diventando meno inquinante. Il sistema antivibrante professionale riduce le vibrazioni e la rumorosità della macchina permettendo all'operatore di poter lavorare più ore continuatamente.
Monta un tendicatena laterale cosi da tendere la catena evitandone il contatto. I tappi serbatoio sono facile da rimuovere e veloci da reinserire, questo favorisce una possibilità di rifornimento molto più rapida.
Monta di serie una barra per motosega da 30cm con passo 3/8 e una catena da 44 maglie con passo 3/8 e spessore della maglia da 1,1mm.
Su specifica richiesta in fase di acquisto, La motosega Stihl MS 194 T, può essere ordinata in alternativa con barra per motosega da 30cm con passo 1/4, la quale monta una catena da 64 maglie con passo 1/4 e spessore della maglia da 1,1mm (perfetta per tagli molto precisi e con spessore minimo). La motosega non può intercambiare le barre e le catene al bisogno, ma occorrerà sostituire anche il rocchetto o pignone della catena ogni volta che si decidera di cambiare la tipologia di barra e catena.