Motosega a scoppio Stihl MS 151 TC-E da 2,6 kg con barra da 25 cm
La motosega Stihl da potatura MS 151 TC-E fa parte dei modelli della fascia professionale dedicata alla potatura e alla cura degli alberi.
La motosega Stihl MS 151 T-CE è la più leggera prodotta da Stihl, appena 2,6Kg, molto versatile, grazie alla sua leggerezza rende possibile effettuare potature per lungo tempo e grazie alla combinazione peso, precisione e catena micro da 1/4 è utilizzata anche per lavorare il legno e crearne ad esempio sculture.
Ideale per utilizzatori professionisti, ma anche per hobbisti ai quali occorre una motosega leggera, rapida e scattante capace sia di effettuare potature sia di curare il verde.
Viene utilizzata anche nel tree-climbing nella potatura degli alberi ad alto fusto, studiata appositamente per essere il più bilanciata possibile e grazie al moschettone a scomparsa inserito direttamente sulla motosega, facilità l'operatore nei spostamenti.
Il motore 2-MIX della MS 151 TC-E è leggermente più potente del modello precendente, senza incidere sul peso della macchina.
Monta l'avviamento ErgoStart che facilità la partenza della motosega grazie ad una molla a spirale che ne riduce la compressione, compensando la forza ed evitando di trasmetterla alla fune.
Il sistema antivibrante professionale riduce le vibrazioni e la rumorosità della macchina permettendo all'operatore di poter lavorare più ore continuatamente.
Monta un tendicatena laterale cosi da tendere la catena evitandone il contatto.
I tappi serbatoio sono facile da rimuovere e veloci da reinserire, questo favorisce una possibilità di rifornimento molto più rapida.
Monta di serie una barra per motosega da 25cm e una catena da 56 maglie con passo 1/4 e spessore della maglia da 1,1mm.