Il decespugliatore elettrico ed il tagliabordi elettrico sono la scelta più conveniente e semplice per tutti quegli operatori privati con una frequenza di utilizzo non molto alta. L'ideale quando si richiede un' attrezzo di rapido uso per lavori di pulizia e taglio del giardino e dei suoi bordi.
L'impiego del decespugliatore elettrico e del tagliabordi elettrico
Il decespugliatore elettrico ed il tagliabordi elettrico vengono utilizzati per lo più nei lavori di taglio del prato lungo i bordi e intorno alle piante. Grazie alla loro estrema leggerezza sono perfetti nei lavori dove è richiesta una precisione maggiore. La loro caratteristica migliore è che richiedono una assente o bassissima manutenzione e sono sempre pronti all'uso anche dopo lunghi periodi di inutilizzo, rispetto ai classici decespugliatori e tagliabordi a scoppio. Infatti basta avere un presa di corrente ed una prolunga per lavorare comodamente nel giardino attraverso pochi e semplici passaggi.
Come scegliere un decespugliatore o tagliabordi elettrico
Il decespugliatore elettricoed il tagliabordi elettrico vanno scelti tra i vari modelli principalmente in base all'intensità e la quantità del lavoro da effettuare nel giardino. Proprio per evitare di surriscaldare il motore bisogna valutare correttamente i Kw di potenza che ci occorrono, di conseguenza un potenza più elevata comporta un aumento di peso del decespugliatore elettrico e tagliabordi elettrico. Proprio grazie alla diversità dei vari modelli che esistono che possiamo trovare quello più adatto in tutto e per tutto alle nostre esigenze.
I marchi dei decespugliatori elettrici e dei tagliabordi elettrici che proponiamo sono tra le migliori sul mercato come:
I decespugliatori e tagliabordi elettrici Stihl, sono molto leggeri ed ergonomici, con una forma studiata proprio per effettuare al meglio la pulizia ed il taglio dei bordi presenti nel prato. Vengono tutti prodotti con un asta curva perfetta per arrivare nei posti più scomodi del giardino con facilità. Ci sono diversi modelli divisi per potenza e peso. Partiamo dal modello più piccolo il tagliabordi elettrico FSE 31, per poi passare al modello poco più potente il tagliabordi FSE 52. infine ci sono 3 modelli di decespugliatori e rifinitori elettrici Stihl con una potenza decisamente maggiore e sono rispettivamente in ordine di potenza: FSE 60, FSE 71, FSE 81.
I decespugliatori e tagliabordi elettrici Oleomac, hanno dalla loro un rapporto di potenza per qualità/prezzo veramente ottimale. Sono decespugliatori e tagliabordi elettrici molto compatti e robusti, in grado di effettuare con facilità i tagli più scomodi presenti nel giardino. Il modello proposto è il decespugliatore elettrico Oleomac TR 61 E, un rifinitore ormai consolidato sul mercato, prodotta già da diversi anni e sinonimo di garanzia per questa tipologia di lavoro.
Consegna 24/72H Su più di 2000 prodotti in pronta consegna
SPEDIZIONE GRATIS per ordini superiori a € 49
CONSULENTI SPECIALIZZATI Il nostro team è a disposizione per ogni richiesta