Decespugliatore elettrico Stihl FSE 71 con potenza di 540W e peso di 4,0kg.
defaultFSE71
(0recensioni)
TipoDecespugliatore elettrico Stihl FSE 71 robusto e maneggevole per uso privato indicato per la rifinitura e per falciare piccole superfici – Tensione nominale 230V - potenza 540W – Peso 4,0kg – impugnatura soft - impugnatura ad archetto – protezione contro il sovraccarico - dispositivo anti trazione – albero di trasmissione flessibile.
Il decespugliatore Stihl elettrico FSE 71 è tra i più potenti della linea elettrica prodotta da Stihl, ideale per la rifinitura di piante e la pulizia di piccole supefici, può essere utilizzato con molto facilità grazie alla sua maneggevolezza.
Ideale per utilizzatori privati, molto robusto e silenzioso, utile nei lavori in centro e nei centri residenziali.
Dispone del sistema anti-trazione utilissimo per non far staccare il cavo di corrente dalla presa durante il lavoro.
Il motore ha la funzione di protezione contro il sovraccarico in caso di surriscaldamento, la macchina si spengerà automaticamente per poi tornare in funzione appena la temperatura del motore tornerà normale.
Monta una impugnatura morbida molto maneggevole che riduce anche le vibrazioni.
Viene fornito con occhiali di protezione e testina AutoCut C6-2 a 2 fili, con uscita del filo battendo la testina sul terreno.
Occhiali di protezione di serie, hanno una larga protezione laterale e buon passaggio d'aria, molto utili per la vostra sicurezza.
Sistema anti-trazione, integrato nell'impugnatura fa sì che durante il lavoro non si stacchi il cavo dalla presa di corrente.
Impugnatura circolare permette una buona mobilità e precisione nei lavori di rifinitura, presente nella maggior parte dei decespugliatori da giardino.
Impugnatura soft, riduce le vibrazioni prodotte dalla macchina rimanendo comfortevole allo stesso tempo.
Dotazione applicabile (non di serie)
Ruota delimitatrice, permette di lavorare in modo più preciso intorno alle piante, che vengono protette tramite la ruota che delimita la zona di taglio, evitando danneggiamenti sul fusto della pianta.