Decespugliatore elettrico Stihl FSE 31 con impugnatura ad archetto.
defaultFSE31
(0recensioni)
TipoDecespugliatore elettrico Stihl FSE 31 leggero e maneggevole per uso privato indicato per la rifinitura e la pulizia del giardino– Tensione nominale 230V - potenza 245W – Peso 2,2kg – impugnatura ad archetto – dispositivo anti trazione – testina falciante orientabile – regolazione impugnatura senza uso di utensili.
Il decespugliatore Stihl elettrico FSE 31 è il modello più piccolo della serie di tagliabordi elettrica prodotta da stihl, ideale per la rifinitura di piante e la pulizia di bordi erbosi, può essere utilizzato con molto facilità per via della sua leggerezza.
Ideale per utilizzatori privati, molto leggero e silenzioso, utile nei lavori in centro città e nei centri residenziali.
La testina orientabile, permette all'operatore di lavorare comodamente anche nei luoghi di taglio poco accessibili.
Dispone del sistema anti-trazione utilissimo per non far staccare il cavo di corrente dalla presa durante il lavoro.
Viene fornito con occhiali di protezione e la testina falciante a 2 fili incorporata con la macchina. (bobina di ricambio non inclusa).
Occhiali di protezione di serie, hanno una larga protezione laterale e buon passaggio d'aria, molto utili per la vostra sicurezza.
Sistema anti-trazione, integrato nell'impugnatura fa si che durante il lavoro non si stacchi il cavo dalla presa di corrente.
Testina falciante orientabile, permette di arrivare a falciare in punti molto difficili del giardino, come ad esempio sotto siepi e cespugli. Si può regolare tramite la leva inferiore spingendo con il piede.