In promo

Decespugliatore a scoppio Stihl FS 261 C-E per uso semiprofessionale.

default FS261C-E
(0 recensioni)
Tipo Decespugliatore a scoppio Stihl FS 261 C-E molto potente per uso semiprofessionale indicato per lo sfalcio dell'erba su grandi superfici– cilindrata 41,6cm3 - motore da 2,7CV/2,0kW – Peso 7,8kg – Avviamento ErgoStart - albero di trasmissione rigido – impugnatura a manubrio – impugnatura multifunzione - pompa carburante manuale – sistema antivibrante a 1 punto – motore 2-MIX.
Special Price 912,00 €

Data di consegna prevista : venerdì 29 - martedì 03 dicembre 2024

ACQUISTA ORA E RICEVI L'ARTICOLO IN 5-7 GIORNI LAVORATIVI

Il decespugliatore Stihl a scoppio FS 261 C-E è nuovo potentissimo modello della linea semiprofessionale di Stihl, perfetto per tutti i lavori di sfalcio dell'erba e del prato su grandi superfici, grazie anche alla comfortevole impugnatura a manubrio.

Riesce grazie ad un motore da 41,6cc ad affrontare i lavori più impegnativi e gravosi con molta facilità e massima efficacia.

La sua potenza permette anche l'utilizzo di fili più spessi e lame/dischi di taglio di ogni tipo, così facendo si ha la possibilità di lavorare in ogni condizione.

Monta il comodo sistema di avviamento ErgoStart che facilità la partenza del decespugliatore, grazie ad una molla a spirale che ne riduce la compressione, compensando la forza ed evitando di trasmetterla alla fune, ma accumulandola e trasmettendola all'albero motore velocizzando la partenza.

Questo modello di decespugliatore Stihl equipaggia un nuovo serbatoio molto da grande da 0,75Lt permettendo di lavorare per molto tempo senza doversi fermare.

L'albero di trasmissione interno è rigido, il quale diminuisce le vibrazioni ed è molto longevo, poi in aggiunta, il sistema antivibrante del FS 261 C-E monta 1 punto antivibrante per diminuire ancor di più le vibrazioni.

L'impugnatura a manubrio multifunzione permette un funzionamento comodo e rapido, potendo controllare tutti i comandi motore della macchina con una sola mano ed effettuare movimenti ampi con estrema facilità.

La pompa carburante manuale, viene utilizzata per facilitare la partenza della macchina, avendo carburante pronto ad alimentarla riduce le strappate della fune per avviarla.

Decespugliatore a scoppio Stihl FS 261 C-E per uso semiprofessionale.
Monta il motore Stihl 2-MIX molto potente e con un prezzo vantaggioso. Separa i gas di scarico dal gas inerte riducendo le emissioni di particelle incombuste, cosi da aumentare le prestazioni e consumare meno carburante.
L'ErgoStart è un sistema di avviamento facilitato che dimezza la forza necessaria per avviare la macchina, grazie alla molla a spirale montata in aggiunta alla molla classica, compensa i picchi di forza dovuti alla compressione della macchina evitando di trasmetterli alla fune, ma bensi accumolandoli e trasmettendoli all'albero motore facilitando la partenza.
Decespugliatore a scoppio Stihl FS 261 C-E per uso semiprofessionale.
Decespugliatore a scoppio Stihl FS 261 C-E per uso semiprofessionale.
Sistema antivibrante che riduce di molto le vibrazioni prodotto dalla macchina sull'impugnatura, questo permette all'operatore di lavorare più comodamente con minor sforzo.
Maggiori Informazioni
Marca Stihl
TIpologia motore A scoppio
Impugnatura doppia (manubrio)
Marca motore Stihl
Cilindrata 41.6 cc
Potenza nominale (kW/HP) 2.0/2.7 HP
Alimentazione miscela
Peso 7.8
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Decespugliatore a scoppio Stihl FS 261 C-E per uso semiprofessionale.

Prodotti Correlati