Decespugliatore a scoppio Stihl FS 235 R da 36,3 cm3
defaultFS235R
(0recensioni)
TipoDecespugliatore a scoppio Stihl FS 235 R potente e robusto per uso semiprofessionale indicato per falciare erba tra le medie e le grandi superfici– cilindrata 36,3cm3 - motore da 2,1CV/1,55kW – Peso 6,6kg – albero di trasmissione rigido – carburatore con compensatore - impugnatura circolare – impugnatura multifunzione - pompa carburante manuale – sistema antivibrante a 1 punto.
Ildecespugliatore Stihl a scoppio FS 235 R è molto potente e prestante adatto all' uso semiprofessionale, permette di affrontare e falciare erba tenace e sterpaglie su le grandi superfici.
La sua cilindrata permette l'utilizzo di fili più spessi e lame/dischi di taglio di ogni tipo, così facendo si ha la possibilità di lavorare in ogni condizione.
Monta l'albero di trasmissione interno rigido, che diminuisce le vibrazioni ed è molto longevo, poi in aggiunta, il sistema antivibrante del FS 235 R monta 1 punto antivibrante per diminuire ancor dippiù le vibrazioni.
L'impugnatura multifunzione permette un funzionamento comodo e rapido, potendo controllare tutti i comandi motore della macchina con una sola mano.
La pompa carburante manuale, viene utilizzata per facilitare la partenza della macchina, avendo carburante pronto ad alimentarla riduce le strappate della fune per avviarla.
Viene fornito con la tracolla e testina falciante AutoCut C 26-2 a 2 fili, adatta per falciatura e diradamento, con caricamento rapido e sistema di uscita del filo battendo la testina sul terreno.
Monta il motore Stihl 2-MIX molto potente e con un prezzo vantaggioso. Separa i gas di scarico dal gas inerte riducendo le emissioni di particelle incombuste, cosi da aumentare le prestazionì e consumare meno carburante.
Il carburatore con sistema di compensazione riesce ad avere un rapporto carburante/aria sempre constante anche in condizioni di filtro aria sporco o danneggiato.
Impugnatura circolare permette una buona mobilità e precisione nei lavori di rifinitura, presente nella maggior parte dei decespugliatori da giardino.
La pompa carburante (purger), permette di convogliare la miscela al carburatore, così facendo facilità la ripartenza del decespugliatore anche dopo lunghe pause di lavoro.
Impugnatura multifunzione dalla quale possiamo governare tutti i comandi per il controllo del motore con una sola mano, questo permette un utilizzo più rapido e intuitivo.
Sistema antivibrante che riduce di molto le vibrazioni prodotto dalla macchina sull'impugnatura, questo permette all'operatore di lavorare più comodamente con minor sforzo.