In promo

Biotrituratore elettrico Stihl GHE 355 per uso semi-professionale da 2,5kW con diametro di taglio da 35mm.

default GHE355
(0 recensioni)
Tipo Biotrituratore elettrico Stihl GHE 355 per uso semi-professionale – potenza motore 2500W – tensione nominale 230 V - Peso 30,0kg – diametro di taglio max 35mm - attrezzo di taglio Multi-cut 355 – numero giri minuto 2750 – tubo di caricamento silenzioso – tecnologia inversione senso di rotazione.
825,00 €
Disponibile

Data di consegna prevista : lunedì 25 - mercoledì 27 novembre 2024

Il marchio STIHL è stato fondato nel 1926 in Germania. Si occupa dello sviluppo, della produzione e della vendita di attrezzatura per l'agricoltura, il giardinaggio, l'edilizia, la silvicoltura e la cura del paesaggio.

Stihl è presente in tutto il mondo con rappresentanza in più di 160 paesi, diventando il marchio di motosega più venduto in tutto il mondo. Sempre attento alla tutela dell'ambiente e alla salute dell'operatore, innovandosi e trovando soluzioni durevoli e adatte alle nuove esigenze.

La sua qualità e ricercatezza di perfezione nei prodotti rende il "made by STIHL" un valore riconosciuto e consolidato negli anni.

 

Il biotrituratore elettrico Stihl GHE 355 è molto performante e produttivo adatto per lavori di triturazione di grandi quantità. Adatta per rami di media resistenza e materiale morbido, concepito per uso privato intensivo o semi-professionale per lavori regolari di triturazione.

Dispone di un motore elettrico da 2,5kW ed un peso di 30Kg, questa combinazione lo rende efficiente e facilmente trasportabile a lavoro ultimato, grazie anche alle 2 ruote poste sotto la base.

Il tubo di caricamento dispone di isolamento acustico riducendo così al minimo i rumori durante la triturazione, permettendo di lavorare più silenziosamente anche in zone urbane.

L'apparato di taglio permette di triturare rami con diametro fino a 3,5cm, attraverso il suo sistema di lame Multi-Cut 355, che comprende un gruppo di lame reversibili a sandwich.

La caratteristica più importante ed esclusiva di questo biotrituratore è l'inversione del senso di rotazione, con il quale tramite la leva sul pannello di controllo possiamo invertire il senso di rotazione del gruppo lame ed usare quello più indicato per i rami robusti o per scarti di piante e materiale fogliare.

Infine parliamo del suo interruttore di sicurezza elettromagnetico, con cui tramite l'allentamento o la rotazione anche solo di 1 dei 2 tappi di chiusura, viene immediatamente arrestato funzionamento del motore e di conseguenza fermata la rotazione del gruppo di taglio.

 

Biotrituratore elettrico Stihl GHE 355 per uso semi-professionale da 2,5kW con diametro di taglio da 35mm.
Tecnologia di inversione del senso di rotazione. Il senso di rotazione delle lame di triturazione si modifica tramite la leva sul pannello di controllo. Verso destra viene sminuzzato materiale da triturare duro, come ad es. i rami, mentre verso sinistra le lame rotanti riescono a trasformare gli scarti di piante in materiale adatto al compostaggio. Questa differenziazione tra materiali da triturare garantisce una cura efficace delle lame ed un risultato ottimale durante il lavoro.
Imbuto di caricamento con isolamento acustico, grazie al quale si riducono di molto i rumori di lavoro in fase di triturazione.
Biotrituratore elettrico Stihl GHE 355 per uso semi-professionale da 2,5kW con diametro di taglio da 35mm.
Maggiori Informazioni
Marca Stihl
TIpologia motore Elettrico
TIpologia scocca polimero
Tensione nominale (V) 230 V
Capacità/Potenza (W) 2500 W
Diametro di taglio 35 mm
Tipologia rotore lame
Peso 30.0 kg
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Biotrituratore elettrico Stihl GHE 355 per uso semi-professionale da 2,5kW con diametro di taglio da 35mm.

Prodotti Correlati