Biotrituratore elettrico Stihl GHE 140 L per uso privato da 2,5kW con diametro di taglio da 40mm.
defaultGHE140L
(0recensioni)
TipoBiotrituratore elettrico Stihl GHE 140 L per uso privato – potenza motore 2500W – tensione nominale 230 V - Peso 24,0kg – diametro di taglio max 40mm - attrezzo di taglio rullo con coltelli – numero giri minuto 40 – contenitore integrato da 60Lt – apertura quadrifoglio.
Il biotrituratore elettrico Stihl GHE 140 L molto compatto e silenzioso adatto per lavori di triturazione per rami di media resistenza e materiale morbido. Concepito per uso privato ed hobbistico per piccoli lavori di triturazione.
Dispone di un motore elettrico da 2,5kW ed un peso di 24Kg, questa combinazione lo rende efficiente e facilmente trasportabile a lavoro ultimato, grazie anche alle 2 ruote poste sotto la base.
L'apertura a quadrifoglio nel tubo di caricamento permette un riempimento ottimale sia di materiale fibroso che di materiale morbido, aumentando la produttività della macchina ed evitando blocchi di materiale.
L'apparato di taglio permette di triturare rami con diametro fino a 4,0cm, attraverso il suo rullo con coltelli, molto silenzioso con soli 40 giri/min, riesce a triturare rami anche robusti tirandoli lentamente uno ad uno ed in caso di inceppamento il ritorno automatico garantisce un rilascio sicuro.
Il suo contenitore di raccolta da 60 litri permette di risparmiare molto tempo, evitando di dover raccogliere il materiale triturato e di ripulire l'ambiente circostante a fine lavoro.
Il suo sistema ripieghevole permette di salvare molto spazio, tramite pochi semplici passaggi si può ribaltare totalmente il gruppo triturante dentro al contenitore di raccolta, rendendo il biotrituratore Stihl GHE 140 L molto facile da riporre in caso di inutilizzo.
Apertura a quadrifoglio, concepita per poter caricare al meglio e senza intoppi il tubo di riempiento, grazie alla sua forma anche i rami più contorti e complessi riescono a scorrere facilmente attraverso il tubo.
Contenitore di raccolta integrato da 60 litri, molto utile per risparmiare tempo, evitando di dover raccogliere il materiale triturato e di ripulire l'ambiente di lavoro. Per la sicurezza dell'operatore il gruppo di taglio non si attiverà fin quando il contenitore di raccolta non sarà perfettamente inserito.
Rullo con coltelli, tritura i rami singolarmente, tirandoli lentamente verso il sistema combinato di lama più ingranaggio, con una velocità di 40 giri/min, permette di triturare anche i rami più robusti silenziosamente.
Sistema ripieghevole, con il quale tramite pochi semplici passaggi possiamo ribaltare completamente il gruppo triturante dentro il contenitore di raccolta, salvando molto spazio durante i periodi di inutilizzo.